(Italiano) Il Genk omaggia Koulibaly: il ricordo di Kalidou sulle pareti dello stadio


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In attesa della sorpresa che il club belga gli ha già promesso domani sera, Kalidou Koulibaly potrà abbozzare un sorriso rientrando alla Luminus Arena, lo stadio che ospita le partite casalinghe del Genk. All’interno della sala dedicata agli spettatori più illustri, la società belga ha dedicato diverse pareti ai calciatori più illustri che hanno vestito la maglia del club nella storia, tra questi immancabile anche un angolo dedicato allo stesso difensore franco- senegalese.

Koulibaly, infatti, fu acquistato dal Napoli nel 2014 proprio dal Genk, dopo due stagioni nella Jupiler League. Le prestazioni con il club belga convinsero lo staff di Benitez che decise di investire su un giovanissimo Kalidou, oggi tra i migliori d’Europa nel suo ruolo. Il difensore azzurro è in ottima compagnia: insieme a lui anche altre stelle illustri del calcio europeo, da De Bruyne a Courtois, da Milinkovic-Savic a Carrasco, tutti passati da qui.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE