Gattuso, lo staff e la squadra si ritroveranno stasera per brindare al successo contro la Juve. Martedì a Verona ripartirà la marcia in campionato
NAPOLI – Tutti insieme a cena per festeggiare la Coppa Italia. A due giorni dal trionfo all’Olimpico di Roma nella finale vinta ai rigori con la Juve, il Napoli si ritroverà questa sera per brindare a un titolo che mancava nella bacheca nel 2014 (gli ultimi successi erano arrivati con Benitez, una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana).
Gattuso, lo staff e i giocatori insieme alle compagne, hanno deciso di vedersi per cementare ancora di più il gruppo, sempre più stretto intorno all’allenatore che in sei mesi ha già cancellato i suoi predecessori Sarri e Ancelotti (nessuno dei due era riuscito a vincere un titolo in azzurro).
Il Napoli poi si tufferà sul campionato, con l’obiettivo – espressamente chiesto da De Laurentiis sul prato dell’Olimpico – di provare una clamorosa rimonta Champions, ora distante 9 punti (anche se l’Atalanta ha una partita da recuperare, domenica con il Sassuolo). Il cammino degli azzurri ripartirà martedì alle 19.30 al Bentegodi in casa del Verona.