(Italiano) «Il Napoli vuole Lozano, rischio asta con il Barcellona»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Partenopei sull’attaccante del Psv ambito anche dai blaugrana e dal Chelsea

NAPOLI – E’ Hirving Lozano uno dei possibili rinforzi di mercato del Napoli per la prossima stagione. Fa gola a molti l’attaccante messicano, destinato a diventare uno dei nomi più caldi nelle trattative estive. 

CI PROVA IL BARCELLONA – Stando al Mundo Deportivo, sul talento messicano ci sarebbero, infatti, anche il Barcellona e il Chelsea. Lo scenario tutt’altro che inverosimile, è quello di una possibile asta al rialzo per l’attaccante. Duellare sul mercato con il Barcellona non è mai facile. Ne sa qualcosa la Roma, superata, la scorsa estate, dai blaugrana per l’acquisto di Malcolm a un passo dall’ufficializzazione.   

L’INCONTRO – Il PSV, dal canto suo, non ha intenzione di privarsi di Lozano nel pieno della stagione, quindi l’eventuale affare si concretizzerà nella finestra estiva di mercato. Intanto, però, bisogna lavorare per trovare un accordo ed è per questo che il Napoli vuole incontrare il prima possibile Mino Raiola, agente del messicano, quantomeno per provare ad anticipare la concorrenza. Al momento, comunque, il Napoli è concentrato su altri fronti, in primis su Allan, sul quale l’interesse del PSG è sempre più pressante. 

CHUCKY – Duttile, giovane e pungente: Hirving Lozano è un giocatore che farebbe comodo a Carlo Ancelotti. Soprannominato Chucky, come la bambola assassina del celebre film horror, il messicano si è messo in mostra durante i Mondiali 2018 in Russia. Sull’onda dell’entusiasmo, ha iniziato al meglio la stagione 2018-19, riuscendo a trovare la via del gol una volta ogni 131 minuti in Eredivisie.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE