(Italiano) Il rientro del «conte» Chiriches: «Vogliamo vincere qualcosa»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Protagonista del match contro lo Zurigo è sicuramente Vlad Chiriches, rientrato in campo dopo l’infortunio al ginocchio. «È bello tornare in campo dopo cinque mesi e mezzo difficili, sono rientrato con tanta gioia. Non è facile stare fuori, vuoi giocare e vedi i tuoi compagni andare in campo, un po’ ti fa male. Sono rimasto concentrato sul mio lavoro, sugli allenamenti e sono tornato il prima possibile. Ora speriamo di poter arrivare fino alla fine, vogliamo vincere qualcosa quest’anno e la coppa è un nostro obiettivo». 

«Con Sarri si lavorava diversamente in difesa lo scorso anno, Ancelotti oggi ci dà più libertà e sono libertà di cui hai anche bisogno quando giochi a calcio. Questo modo di allenarci mi aiuta ad esprimermi meglio, ad avere fiducia diversa», ha detto a Sky Sport. «Ho preso anche un pugno sotto l’occhio stasera, ma niente di preoccupante. Sono certo che il San Paolo tornerà a riempirsi nelle prossime partite e che avremo sempre i tifosi con noi».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE