(Italiano) “Jovic, il Napoli incontra l’agente Ramadani”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Come riporta As, il club azzurro sarebbe interessata all’attaccante del Real Madrid

ROMA - Il Napoli, nella prossima settimana, potrebbe tornare in pressing su Luka Jovic. Ieri il club azzurro ha incontrato Fali Ramadani, agente del giocatore. Lo riporta As. Secondo il quotidiano spagnolo, il Napoli considera Jovic la prima alternativa a Victor Osimhen. Se l’operazione con il giocatore del Lille non si concretizzasse, gli azzurri virerebbero subito sull’attaccante del Real Madrid. L’attaccante del Lille sembrava essere a un passo dal trasferimento in Serie A ma l’interesse di diversi club inglesi (in particolare il Liverpool) e il cambio di agente del giocatore (ora rappresentato da William D’Avila) ha notevolmente complicato la trattativa. Il Napoli aspetterà ancora qualche giorno: se non riuscità a chiudere per Osimhen, inizierà a negoziare con il Real per Jovic.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/07/19-71928773/_jovic_il_napoli_incontra_l_agente_ramadani_/

CONDIVIDI/SHARE