(Italiano) Juve e il tabù Champions? Per i bookies 4 squadre davanti


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ventitre anni. Cinque finali consecutive perse. E se non un’ossessione un desiderio comunque fortissimo di tornare a rialzarla. La Juventus del nuovo corso di Maurizio Sarri continua a sognare la Champions League, sfuggita tante volte proprio al rush finale nelle ultime stagioni. La conferma di tutti i pezzi pregiati della rosa e l’aggiunta di tasselli come De Ligt, Rabiot, Ramsey e del rientrante Higuain alimenta le ambizioni dei bianconeri, che cominciano mercoledì contro l’Atletico Madrid la loro rincorsa. Una partita non semplice, come altrettanto irta di ostacoli sarà la strada che i bianconeri dovranno percorrere se vorranno arrivare fino in fondo.

Ma quante probabilità danno i bookmakers a Madama di trionfare? Secondo le quote di Betclic, un trionfo di Bonucci e compagni è dato a 11. Le due favoritissime, Barcellona e City, hanno per intendersi quote molto più basse (4.25 la squadra di Guardiola, 6 i catalani). Tutto qui? No, perché anche Liverpool (7) e Real Madrid (9), hanno quote inferiori alla Juve, che invece pareggia il Psg ed è leggermente davanti al Bayern (13). Altre italiane lontanissime – Leggermente più fiduciosa è la Snai, che pone la quota della Juve a 9 e subito ai piedi del podio: in questo caso, è il Real Madrid ad essere quinto, a 10. Discorso diverso invece per le altre tre italiane, impegnate in Champions: il Napoli è dato a 30 (come Chelsea e Borussia Dortmund), l’Inter a 50. L’Atalanta paga ben 150 volte la posta in palio. L’Atletico Madrid, avversaria della Juve nel match inaugurale e probabile contendente per il primo posto del Girone è invece dato a quota 20. Ma mai sottovalutare Simeone. Due finali in tre anni insegnano…

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE