(Italiano) Juventus Day e Napoli Day su Sky Sport


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Mercoledì 10 aprile su SKY SPORT FOOTBALL una maratona di avvicinamento al fischio d’inizio di AJAX-JUVENTUS (diretta dalle 21 su Sky Sport Uno), giovedì 11 aprile su SKY SPORT FOOTBALL l’attesa del via della sfida dell’Emirates ARSENAL-NAPOLI (diretta dalle 21 su Sky Sport Uno, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q)

MILANO – Sarà una tre giorni di gol ed emozioni tra domani e giovedì su Sky Sport, con il ritorno delle coppe europee, la UEFA Champions League 2018/19 e la UEFA Europa League 2018/19, giunte ormai alla fase decisiva. Tutti i match di andata dei quarti di finale saranno visibili in diretta solo su Sky Sport, con Diretta Gol su Sky Sport 251 per non perdere nulla delle partite in contemporanea. E in occasione degli impegni delle squadre italiane ancora in corsa nelle due competizioni, Sky Sport dedica sul canale 203 un palinsesto speciale a Juventus e Napoli, per seguire da vicino tutte le fasi di avvicinamento alle super sfide che vedrà protagonisti i bianconeri prima e gli azzurri poi.

Mercoledì 10 aprile, su Sky Sport Football è “JUVENTUS DAY”, una maratona di avvicinamento al fischio d’inizio di AJAX-JUVENTUS (diretta dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), con le immagini delle sfide europee del passato contro i lancieri, tutti i gol di CR7 in Champions League e l’intervista al portiere polacco Wojciech Tomasz Szcz?sny.

Giovedì 11 aprile sarà la volta poi del “NAPOLI DAY”, sempre su Sky Sport Football: in attesa del via della sfida dell’Emirates Stadium ARSENAL-NAPOLI (diretta dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q), alcune tra le partite più emozionanti degli azzurri in Europa, le immagini della Finale di Coppa UEFA 1989 vinta contro lo Stoccarda e le parole in esclusiva del Presidente Aurelio De Laurentiis.

La tre giorni di coppe su Sky comincia già domani, martedì 9 aprile, con gli incontri di Champions League Tottenham-Manchester City (ore 21, Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Liverpool-Porto (ore 21, Sky Sport Football e Sky Sport 253, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 251), per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.  Mercoledì 10 aprile, oltre ad Ajax-Juventus, anche Manchester Utd-Barcellona (ore 21, Sky Sport Football e Sky Sport 253, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q) e Diretta Gol (Sky Sport 251)

Doppia serata con “Champions League Show”, per il pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Esteban Cambiasso (martedì 9) e Andrea Pirlo (mercoledì 10).

Giovedì 11 aprile alle ore 21 va in scena l’Europa League. Oltre ad Arsenal-Napoli, in campo anche Slavia Praga-Chelsea (Sky Sport Football e Sky Sport 253), Villarreal-Valencia (Sky Sport 254) e Benfica-Eintracht Francoforte (Sky Sport 255). Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE