(Italiano) Koscielny nel mirino del Napoli? «Ha ancora un anno di contratto»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ha parlato ai microfoni di Radio Crc Stephane Courbis, agente di Laurent Koscielny che sarà tra i protagonisti del match dell’Emirates di giovedi sera. «Arsenal-Napoli sarà una partita interessante perché ci sono due squadre differenti con due modi di giocare a calcio. Gli allenatori di entrambe le squadre sono forti. Ho conosciuto  e lavorato con Ancelotti che ha un’esperienza enorme e sarà un valore aggiunto per la sua squadra».

Il difensore francese, ancora alle prese con qualche problema fisico, è stato accostato anche al Napoli nelle ultime settimane, possibile pedina da raggiungere nel prossimo mercato. «Non posso parlare della squadra, Koscielny sarà pronto per la partita ma non sono l’allenatore. È difficile dire quale squadra è favorita. Sarà una partita delicata, l’Arsenal ha qualche giocatore più forte ma il Napoli ha Koulibaly. Il futuro è ancora tutto da scrivere, Koscielny ha ancora un anno di contratto».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE