(Italiano) Liverpool, Klopp: “Ancora il Napoli! Non sarà facile”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Così il tecnico dei Reds, campioni in carica in Champions: “Non so quante volte ho affrontato gli Azzurri in carriera! Sono una squadra esperta ed Ancelotti ha vinto la Coppa più volte”

LIVERPOOL (Inghilterra) – “Di nuovo il Napoli, non so quante volte l’ho affrontato. È una squadra esperta, davvero un’ottima formazione: non è un gruppo facile“. Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp commenta così il sorteggio di Champions League, con i campioni in carica inseriti nel girone E con Napoli, Salisburgo e Genk. Gli inglesi ritrovano così la squadra partenopea dopo averla eliminata lo scorso anno nella prima fase: “L’ultima partita, decisiva per la qualificazione, è stata una delle nostre migliori gare stagionali. Alisson fece una parata decisiva nei secondi finali: loro ricorderanno bene quel match – ha sottolineato Klopp –. Il Napoli è davvero una buona squadra e Carlo Ancelotti è un tecnico di grande esperienza, che ha vinto tante volte la Champions. Ora devo studiare con attenzione anche Salisburgo e Genk, due squadre giovani che giocano bene: sarà un girone interessante“.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE