(Italiano) Llorente, a Napoli è Fernando-mania, gli juventini lo insultano: «Traditore»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Quel bacio sulla maglia dopo il gol, e Llorente è già stato consacrato ufficialmente dai tifosi e dalle tifose come il nuovo principe azzurro. La cosa però non è andata giù ai supporters bianconeri, che hanno duramente attaccato il numero 9 del Napoli sul web: «Hai sbagliato a baciare quella maglia»; «Sei solo un voltabandiera». Si scatena così una guerra social, pronti a rispondere a tono i napoletani: «La tua ragazza non ti bacia perché pensa all’ex?», «Come nelle storie d’amore capisci che la vecchia strada non era alla tua altezza e ora vedi solo il futuro col tuo nuovo amore. Questo è capitato anche a Nando»; «Aspettiamo che salti al coro Chi non salta juventino è».

E così un altro giocatore nella storia del calcio viene additato come traditore, ma i cuori azzurri stavolta pensano solo al loro nuovo idolo: «Sei stato sottovalutato, sei tu l’attaccante che ci mancava»; «Che grande giocatore, finalmente un centravanti di qualità». E l’amore è subito ricambiato: «Sei nei nostri cuori»; «Ti amiamo»; «Onora la maglia e noi onoreremo te come un dio»; «Ha ragione mia moglie ad essersi innamorata di te, la capisco», si commenta sui suoi profili social.

E irrefrenabili anche le napoletane, che ormai sono completamente pazze di LLorente: «Aspettavamo con ansia le tue foto, cosa sei»; «Continuerei a festeggiare con te», «A te perdoniamo anche il passato da juventino, specie dopo il gol e il bacio»; «Vorrei essere al posto della maglia», si legge fra i commenti.

È sicuramente Fernando-mania in città, il nuovo numero 9 azzurro è riuscito a rubare il cuore di tifosi e tifose. Il passato è passato. Simme ‘e Napule, paisà.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE