(Italiano) Maksimovic saluta il campionato: «Testa solo all’Europa League»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«È difficile affrontare la Juventus con un uomo in meno ma anche nel primo tempo abbiamo dato il massimo. Negli ultimi anni dominiamo contro di loro, ma portano a casa il risultato e questo ci dispiace». Nikola Maksimovic non usa mezzi termini e a Radio Kiss Kiss fa il punto: «Stasera non si vedono i 16 punti di distanza, ma il campionato ora è finito, non ci pensiamo più. Pensiamo all’Europa League, l’unico obiettivo che ci è rimasto».

«Espulsione? Ci sono gli arbitri e c’è il VAR e io non posso commentare. Anche Meret non sa se l’ha colpito», ha continuato. «Certi errori individuali decidono tanto e bisogna analizzarli a fine campionato per arrivare anche noi a vincere ogni partita. Dobbiamo concentrarci tutti di più per evitarli. Nello spogliatoio ci siamo detti di giocare con la stessa cattiveria giovedì in Europa».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE