(Italiano) Malcuit: «Col Torino è fondamentale Mertens merita di superare Diego»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

«Inter-Juventus? Non mi interessa molto, per me la partita importante è quella contro il Torino». Kevin Malcuit è chiaro ai microfoni di Sky Sport, il Napoli deve pensare a sé stesso prima di poter guardare con curiosità a quello che accadrà a San Siro. «Saranno tre punti in paio fondamentali, sappiamo quanto forte sia il Torino. Tocca a noi fare il nostro lavoro, contano i tre punti e non come finirà tra Inter e Juventus».

«Insigne è il nostro capitano, è importante che torni a trasmetterci la sua gioia. Dobbiamo appoggiarci a lui, anche questo è il suo ruolo», ha continuato il terzino parlando del calciatore napoletano. «Ancelotti sa di poter contare su di me, con lui ho un buon rapporto. Le decisioni finali sono le sue e quello che decide per la squadra va bene. Con Hysaj e Di Lorenzo ho un buon rapporto». Un legame speciale con Dries Mertens. «È un grande amico, una grande persona e ovviamente un gran calciatore. Pensa sempre alla squadra, mi auguro che possa superare presto il record di Diego Maradona».

Ma che obiettivi ha questo Napoli? «Può combattere e giocarsela in ogni competizione», risponde Malcuit. «Siamo una grande squadra, con un grande allenatore.  Giocheremo alla grande tutte le competizioni. Lo scorso anno siamo arrivati secondi, quest’anno l’obiettivo è essere competitivi ovunque.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE