(Italiano) Malcuit punta il campo, l’agente: «Ma rientrare non è stato facile»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Un lungo calvario quello di Kevin Malcuit, il terzino francese che si è rotto il crociato lo scorso ottobre e ha vissuto questi mesi nella speranza di poter rivedere il campo in una stagione strana come questa, a causa del coronavirus. «Kevin ha dovuto aspettare per essere nuovamente disponibile dopo l’infortunio e intanto i compagni hanno fatto bene per cui tornare non è mai semplice, quando si gioca ad alti livelli è sempre così» ha detto il suo agente Bruno Satin.

«Oggi il livello del Napoli è aumentato tanto che è difficile rinforzare la squadra» ha continuato a Radio Marte Satin. «Gabriel del Lille è un calciatore forte, aggressivo, usa bene la testa poi sulla qualità tecnica non è del livello di Koulibaly e non credo lo diventerà, ma posso sbagliare. La rosa del Napoli ha grande qualità e non tutti i nostri assistiti hanno il livello per andare in un club come il Napoli».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/malcuit_punta_campo_agente_ma_rientrare_non_stato_facile-5363802.html

CONDIVIDI/SHARE