(Italiano) «Manchester United, priorità Skriniar: Koulibaly è l’alternativa»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Secondo il tabloid inlgese The Independent il club di Premier League in estate potrebbe provare l’assalto a un difensore della Serie A

ROMA - Il Manchester United guarda in Italia per rinforzare la difesa. I Red Devils, reduci dalla sconfitta in Champions League contro il Paris Saint Germain, sono infatti alla ricerca di un centrale di difesa. Secondo quanto riportato dal “The Independent”, i nomi che circolano in questo momento riguardano tre calciatori che attualmente militano nel nostro campionato.

PRIORITÀ SKRINIAR – Il primo nome sulla lista degli uomini mercato del club inglese è quello di Milan Skriniar. Il difensore dell’Inter ha solo 24 anni, ma ha già dimostrato grande affidabilità e talento. Il contratto del centrale ex Sampdoria è in scadenza a giugno 2023 e i nerazzurri puntano molto su di lui che, insieme a De Vrij, costituisce una certezza nel pacchetto arretrato della formazione di Luciano Spalletti. Lo slovacco, però, piace molto anche al Manchester United, pronto a mettere sul piatto una grande offerta per portarlo all’Old Trafford. 

LE ALTERNATIVE – Gli altri nomi caldi portano sempre in Italia e corrispondono a Kalidou Koulibaly e Joachim Andersen. Il difensore del Napoli ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori centrali del nostro campionato, e per lascarselo strappare Aurelio De Laurentiis potrebbe chiedere una cifra monstre. Per questo, gli uomini mercato dello United hanno sondato anche la pista che porta al danese della Sampdoria Joachim Andersen. Il 22enne piace molto a Giampaolo che non vi rinuncia mai. Sotto la sua guida, in questa stagione ha già collezionato 24 presenze tra campionato e Coppa Italia. Potrebbe essere proprio l’allenatore blucerchiato a opporsi al trasferimento, ma rinunciare al prestigio e all’offerta dello United di certo non sarà semplice. 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE