(Italiano) Manchester Utd, pronti 150 milioni per Koulibaly, Solskjaer fa sul serio


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Kalidou Koulibaly tra Lindelof e De Gea. Così il Mirror quest’oggi ridisegna il Manchester United del futuro, un futuro nemmeno troppo prossimo e pronto a rendere Solskjaer protagonista già in estate. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico, infatti, l’allenatore dei Red Devils farà sul serio per il centrale difensivo del Napoli: per lui pronta un’offerta da 150 milioni di euro, cifra che potrebbe far vacillare qualsiasi certezza di Aurelio De Laurentiis e di Carlo Ancelotti, pur pronto ancora ad incatenarsi ai cancelli di Castel Volturno.

Il franco senegalese non è l’unico grande obiettivo dell’estate per lo United che sulla lista sogna anche Sancho e Hudson-Odoi, calciatore in rampa di lancio da strappare a Maurizio Sarri e al Chelsea. I soldi da spendere non sono un problema perché a Manchester sono previsti nuovi investimenti e un po’ di cessioni importanti che porterebbero nuove disponibilità nelle casse del club per il dopo Mourinho.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE