(Italiano) «Marekiaro resta a casa», la canzone per Hamsik è già virale


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La partenza di Marek Hamsik per la Cina è tutt’altro che cosa fatta. È vero, il centrocampista slovacco ha chiesto di trasferirsi e il Napoli sarebbe disposto anche a farlo partire, ma mancherebbe l’accordo tra la società azzurra e i cinesi del Dalian. Almeno è quello che ha fatto intendere ieri Aurelio De Laurentiis durante la conferenza stampa di presentazione del prossimo ritiro a Dimaro. Addirittura il presidente ha bollato come sciocchezze le indiscrezioni giornalistiche uscite fuori tra sabato e domenica, che parlavano di un contratto di 9 milioni d’euro all’anno, della durata di tre anni, già pronto per il giocatore, mentre il Napoli di milioni ne avrebbe incassati 20.
 
Indiscrezioni a cui i tifosi avevano creduto, anche incoraggiati dall’atteggiamento tenuto dal capitano del Napoli all’uscita dal campo – quella mano battuta sul petto mentre veniva sostituito – e nel post-gara. E già sabato sera era partito l’assalto agli account social di Hamsik, dove la gente si era riversata per salutare il campione, per dedicare un pensiero all’uomo e augurargli buona fortuna o chiedergli di ripensarci, di restare in quella che ormai da 12 anni è casa sua.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE