(Italiano) Mechele contagiato dal Coronavirus: tremano Mertens e Lukaku, tamponi nel Belgio


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Positivo il difensore dei Diavoli Rossi, che ha lasciato il ritiro: test per tutti in attesa della gara contro l’Islanda di stasera

ROMA – Tutto il gruppo della nazionale del Belgio si è sottoposto a tampone per il Coronavirus dopo che il difensore Brandon Mechele è risultato positivo al test e ha lasciato il ritiro in vista della partita della Nations League contro l’Islanda, in programma questa sera. “Tutti i Diavoli Rossi e lo staff saranno nuovamente testati“, fa sapere la federazione belga. Non è chiaro quando i risultati saranno disponibili vista l’imminenza della gara con la nazionale islandese. Mechele non ha giocato, sabato sera, il match vinto per 2-0 in Danimarca.

La scorsa settimana la federazione belga e il commissario tecnico Roberto Martinez avevano smentito i resoconti dei media secondo cui il portiere Thibaut Courtois era risultato positivo al Covid. Ritenuto fuori forma, Courtois è rientrato al Real Madrid. In attesa dei risultati dei tamponi, si vivono ore di apprensione anche per gli “italiani” Dries Mertens del Napoli e Romelu Lukaku dell’Inter.

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-estero/2020/09/08-73552158/mechele_contagiato_del_coronavirus_tremano_mertens_e_lukaku_tamponi_nel_belgio/

CONDIVIDI/SHARE