(Italiano) Meret la tiene ancora aperta: «Serve l’impresa, non impossibile»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Se la gara del San Paolo avrà ancora la possibilità di dire qualcosa è grazie ad Alex Meret. Le parate del portiere napoletano tengono accesa ancora la fiammella della qualificazione. «Abbiamo fatto male nel primo tempo, siamo stati imprecisi e con tanti errori. Poi abbiamo dato una grande risposta nella ripresa, peccato per non aver segnato perché sarebbe stato importante».

Ai microfoni di Sky il portiere azzurro prova a dare una spiegazione della sconfitta a Londra. «Non abbiamo avuto la giusta lucidità per mettere in campo le cose che avevamo provato. Al ritorno sarà difficile, servirà l’impresa, ma non è impossibile. L’Arsenal va in difficoltà  quando attacchiamo bene, ci servirà l’aiuto di tutto il San Paolo tra sette giorni. Dobbiamo lavorare e prepararla al meglio. C’è da ripartire subito, ci dispiace ma manteniamo la testa alta perché dobbiamo dare il meglio ora».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE