(Italiano) Napoli, Ancelotti: “Lotteremo per lo Scudetto”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Così il tecnico dopo lo 0-0 col Torino: “Inter-Juve non cambierà nulla. La nostra classifica piange, ma non ci arrenderemo”

TORINO – “La nostra classifica piange ma vogliamo continuare a lottare per lo Scudetto. Inter-Juventus? Il risultato di stasera non cambierà nulla, sarà una partita bella da vedere“. Così Carlo Ancelotti ha parlato dopo il pareggio a reti inviolate tra il Torino e il suo Napoli, fermo in classifica a quota tredici punti. “Siamo stati troppo timidi nel momento in cui dovevamo concretizzare quanto creato – ha spiegato il tecnico partenopeo ai microfoni di Sky Sport –. A inizio stagione siamo stati letali sotto porta manifestando qualche lacuna in difesa. Ora è il contrario: siamo solidi dietro e poco concreti in zona gol“. Alti e bassi per Lozano in questo inizio di stagione ma il tecnico è soddisfatto del suo ambientamento in Serie A: “Sta intraprendendo un percorso naturale come Falcao a Roma nel 1980. Oggi ha avuto spunti pericolosi pur non essendo stato determinante“, ha concluso Ancelotti.

(In collaborazione con Italpress)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE