(Italiano) Napoli, Ancelotti: “Rinnovo Mertens? Spero arrivi prima della nascita del figlio”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il tecnico azzurro analizza il 2-0 alla Samp: “Buona gara, Llorente è un giocatore completo e i tre che sono entrati hanno giocato un calcio di qualità”

NAPOLI – “Abbiamo giocato una buona partita, nel secondo tempo siamo stati molto efficaci anche grazie agli ingressi di chi è entrato in campo“. Carlo Ancelotti analizza così il successo per 2-0 del Napoli sulla Sampdoria nella terza giornata di campionato. Buone le indicazioni ricevute anche dal neoacquisto Llorente: “È un giocatore completo, sa tenere la palla tra i piedi ed è un terminale offensivo importante non solo per i cross – ha proseguito il tecnico a Sky Sport – La rosa mi permette di avere diverse soluzioni. I tre che sono entrati hanno giocato un calcio di qualità ed è uno stimolo di crescita per tutti“. Tra le note negative per il Napoli qualche palla di troppo persa in uscita: “Oggi non abbiamo subito gol, quindi tiriamo un sospiro di sollievo. Ogni tanto perdiamo palloni perché vogliamo uscire palla a terra, ci prendiamo qualche rischio perché nessuno sarebbe contento di vedere palla lunga. Il rinnovo di Mertens? Speriamo arrivi prima della nascita del figlio“, ha concluso Ancelotti. (Italpress)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE