(Italiano) Napoli, Ancelotti sorride: tornano Ghoulam e Ospina, si rivede Insigne


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Ventiquattro ore di riposo poi di nuovo tutti in campo per preparare due sfide importanti. La prima al Genoa, per rispondere a se stessi e ai tifosi dopo il brutto capitombolo di Empoli, la seconda all’Arsenal per mantenere viva una stagione che è oramai arrivata al bicio. Una gara, quella di Londra, in cui si potrà contare anche sul rientro di diverse pedine: questa mattina a Castel volturno, infatti, Carlo ancelotti ha ritrovato Ospina e Ghoulam, così come Lorenzo Insigne.

«Chiriches, Ghoulam e Ospina hanno svolto allenamento completo» annuncia il Napoli dal proprio sito ufficiale. «Per Insigne prima parte col gruppo e seconda fase dedicata alla tabella personalizzata di lavoro» aggiunge sul fantasista napoletano. Notizie che fanno ben sperare e fanno il paio con il rientro immediato di Hysaj e Mertens usciti malconci dalla gara contro la Roma all’Olimpico.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE