(Italiano) Napoli, Boateng sta con Koulibaly: «Se ti insultano, lascia il campo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nel mercato invernale ha nuovamente lasciato l’Italia e il Sassuolo per approdare al Barcellona, ma Kevin-Prince Boateng torna a parlare di quanto successo in Serie A al collega Kalidou Koulibaly, colpito da gravi episodi di razzismo. Anche Boateng, come il centrale azzurro, ha vissuto in passato episodi simili e non si è nascosto.

«Non ho paura, non ho alcun problema a mettere la faccia», ha spiegato il centrocampista ai microfoni del quotidiano spagnolo La Vanguardia. «Non è un problema che riguarda solo l’Italia o la Spagna. Recentemente è capitato a Koulibaly del Napoli, il razzismo ci accompagna purtroppo ogni giorno ed è una questione da non sottovalutare. Se dovesse accadere a me quello che è accaduto a lui, non avrei tentennamenti: lascio il campo e vado via, e chiedo ai miei compagni di venire con me».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE