(Italiano) Napoli, c’è Mallenco per Londra Nessun precedente con gli azzurri


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Sarà Undiano Mallenco, 45enne spagnolo, il fischietto che giovedì sera dirigerà all’Emirates la gara tra Arsenal e Napoli. L’arbitro di Pamplona, tra i più esperti della classe internazionale, sarà al primo appuntamento assoluto con gli azzurri di Carlo Ancelotti mentre potrà contare in un precedente stagionale con i Gunners: proprio Mallenco era infatti a Londra lo scorso febbraio per fischiare il ritorno dei sedicesimi di finale di EL tra Arsenal e BATE Borisov, risolto con un netto 3-0 dalla squadra di Emery che si era arenata per 1-0 all’andata.

Insieme a Mallenco ci saranno gli assistenti Martinez e Lopez de Cerain, Barbero Sevilla sarà il quarto uomo. Gli ultimi precedenti con squadre italiane fanno ben sperare: lo scorso anno Mallenco aveva diretto la Roma vincente contro lo Shakhtar in Champions (1-0) e il Milan vincente in Europa League contro il Ludogorets (1-0).

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE