(Italiano) Napoli, Fabian scherza con Mertens: «È stato un assist al bacio»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il 3-1 contro la Spal mantiene viva la speranza Champions del Napoli in questo campionato, ma soprattutto mantiene alto l’umore della squadra di Gennaro Gattuso. Tra i protagonisti del match di sicuro Fabian Ruiz, titolare nuovamente e autore di due assist nei tre gol segnati: «Contento per la vittoria e la bella prestazione della squadra», poi lo scherzo con Mertens: «Non mi ringrazierai mai abbastanza per questo assist al bacio» dice lo spagnolo.

Contento anche Amin Younes, autore della terza rete del match: «Sono contento del mio primo gol stagionale, ma ancora di più della vittoria» ha scritto il tedesco che era stato annunciato come decisivo da Gattuso una settimana fa. «Il percorso è ancora lungo e difficile, ma questo non ci spaventa: altri 3 punti per continuare la nostra corsa, bravi ragazzi» ha scritto sui social Politano, minuti importanti anche per Ghoulam: «Dovevamo vincerla e l’abbiamo fatto. Ora testa alla prossima». 
 

 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_fabian_scherza_mertens_stato_un_assist_al_bacio-5316142.html

CONDIVIDI/SHARE