(Italiano) Napoli, Fabián guida l’armata ispanica a Londra: «Siamo pronti»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Fabián Ruiz, ma anche José Callejon e David Ospina. Tutti gli ispanici del Napoli pronti alla battaglia dell’Emirates che stasera andrà in scena per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Il centrocampista ex Betis si è fatto ritrarre sui social con il connazionale e con il portiere colombiano al termine dell’allenamento di rifinitura che ieri sera il Napoli ha svolto agli ordini di Carlo Ancelotti.

Sarà nel cuore della manovra Fabián, tra i cardini di una squadra che vuole dimostrare tutta la sua qualità a Londra in un match che sembra finale anticipata. «Siamo pronti» il suo grido di battaglia, accanto a lui la corsa e l’esperienza di Callejon mentre per Ospina sarà ancora panchina: dopo l’infortunio alla testa contro l’Udinese, il portiere che conosce bene Emirates si accomoderà in panchina per lasciare spazio al titolare Meret.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE