(Italiano) Napoli, Gaetano: «Ancelotti è il massimo. Insigne per me un esempio»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

La sua occasione non è ancora arrivata, ma Carlo Ancelotti se lo coccola con ogni interesse. Così Gianluca Gaetano accende la luce in Youth League, prestato alla Primavera di Baronio come un anno fa e unico capace di accendere la luce nella brutta sconfitta contro il Genk di due giorni fa. «Sono stato l’unico a segnare ma qualche gol poteva arrivare anche la sera, siamo stati sfortunati. Non c’è un perché, è un momento in cui va così». Gaetano non trova colpevoli e parla già da veterano ai microfoni di Radio Kiss Kiss. «In allenamento stiamo facendo bene, ci siamo preparati per il Torino, loro vorranno fare bene in casa e servirà sacrificio».

Per lui il primo vero anno coi “grandi”. «Ancelotti è il massimo per i giovani, ti mette a tuo agio, ti fa crescere, sa quando darti una chance importante», ha detto. «Con lui ho un ottimo rapporto. Ringrazio anche Baronio: l’anno scorso per la prima volta ho cominciato a capire che anche la fase difensiva va curata come quella offensiva. Il ruolo preferito? Mi piace stare in mezzo al campo e toccare tanti palloni, ma resto un calciatore che va all’attacco. In questo spogliatoio ho legato con tutti: con Insigne c’è un rapporto bellissimo, è un punto di riferimento. Provo a rubare il mestiere ai veterani, dal campo alla vita privata. Il mio idolo? Pogba, spero di poterlo affrontare un giorno».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE