(Italiano) Napoli, Gattuso continua la marcia: «Andiamo a giocarcela a Bergamo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Gennaro Gattuso eguaglia Maurizio Sarri, il Napoli torna a vincere cinque gare di fila in campionato dopo due anni, ma l’allenatore azzurro pensa già alla prossima. «Recuperiamo le energie e pensiamo all’Atalanta che non è una sorpresa e fa buoni campionati da tempo» ha detto in conferenza. «Ora voglio continuità e serietà in settimana, dobbiamo crescere come squadra nello spogliatoio. Andiamo a giocarci la partita giovedì. Da due settimane ripeto la stessa cosa ai miei ragazzi: diamo continuità di gioco per essere pronti il prossimo anno e rinforzarci dal punto di vista tattico e tecnico».
 

 

Una gara che ha messo l’accento sulla verve offensiva degli azzurri: «Sono contento della firma di Mertens, ma anche per quella di Callejon: non poteva cancellare la sua storia in un attimo. Mi ha dato tanto e sono contento di quanto sta facendo. Il presidente e la società hanno fatto un gesto importante, dandogli la polizza assicurativa» ha ammesso Gattuso. «Insigne da tempo sta giocando bene, anche la condizione fisica migliora e deve sentirsi importante per avere fiducia. Lozano ha caratteristiche precise, si sta allenando come piace a me e gli do le giuste possibilità. Ci può far comodo uno come lui, ha una velocità incredibile e anche stasera poteva fare gol».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_gattuso_continua_la_marcia_andiamo_giocarcela_bergamo-5315062.html

CONDIVIDI/SHARE