(Italiano) Napoli, Gattuso guarda già avanti: «Il Verona può metterci in difficoltà»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

A due giorni dalla sua prima vittoria da allenatore, torna a parlare Rino Gattuso. «Abbiamo avuto partite difficili in Coppa tra Lazio, Inter e Juve, siamo migliorati col tempo e questo deve far ben sperare per il futuro. Quando ero calciatore, dopo aver vinto qualcosa pensavo subito al lavoro del giorno dopo e sono ancora così».

«La Coppa data a me è un bel messaggio della squadra, mi hanno sempre rispettato. Sono un loro amico, ma in allenamento sono il loro peggior nemico» ha continuato Gattuso a Radio Kiss Kiss. «Dobbiamo fare queste dodici partite nel miglior modo possibile. Il Verona è forte e ci metterà in difficoltà, non possiamo rilassarci. Champions? È dura, l’Atalanta può andare a 12 punti, noi abbiamo il compito di lavorare e migliorarci. Col Barcellona dobbiamo arrivarci bene, non andremo al Camp Nou in vacanza».
 

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/gattuso_verona_napoli-5297524.html

CONDIVIDI/SHARE