(Italiano) Napoli-Genoa: formazioni, canale tv e diretta streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Christian Kouamè Allan Genoa Napoli

Il Napoli ospita il Genoa nel posticipo domenicale della 31ª giornata di Serie A: partenopei secondi, liguri al 12° posto.

Il Napoli di Carlo Ancelotti, impegnato nel posticipo serale domenicale contro il Genoa di Cesare Prandelli per la 31ª giornata di Serie A , cerca di fare un passo ulteriore verso la conquista del 2° posto matematico. I liguri, che occupano il 12° posto in classifica assieme a Cagliari e Parma, vanno invece a caccia di punti che avvicinino il traguardo della salvezza.

Il polacco Arkadiusz Milik, autore di 16 goal in 27 partite giocate, da una parte, e Christian Kouamé, a segno 4 volte in 30 presenze, dall’altra, sono i migliori marcatori in campionato nella rosa delle due squadre.

Ancelotti dovrebbe puntare sulla coppia Mertens-Milik, e nonostante il recupero, Insigne partirà dalla panchina. I rossoblù invece potrebbero cambiar modulo, passando  al 3-5-2, e in attacco si dovrebbe rivedere dal 1′ Lapadula. Napoli a quota 63 punti in classifica, mentre il Genoa ne ha collezionati 33.

NAPOLI-GENOA: DATA E ORA

Napoli-Genoa si giocherà questa sera, domenica 7 aprile 2019 nella cornice dello Stadio San Paolo di Napoli. Fischio d’inizio previsto per le ore 20.30.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Napoli-Genoa sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

DOVE VEDERLA IN STREAMING

Gli abbonati Sky avranno anche la possibilità di seguire il posticipo domenicale Napoli-Genoa in diretta streaming, collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet e smartphone.

PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI

Ancelotti intende dosare bene le forze dei suoi in vista dell’importante match contro l’Arsenal in Europa League. Davanti è recuperato Insigne, che tuttavia con ogni probabilità partirà dalla panchina, mentre in difesa torna a disposizione Chiriches. Ancora out per infortunio, invece, Albiol in difesa e Diawara a centrocampo. In attacco sarà Mertens a far coppia con Milik, a centrocampo rientra Fabian Ruiz. In difesa Maksimovic tornerà a far coppia al centro con Koulibaly, mentre si candidano a una maglia da titolare come terzini Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra.

NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Mertens, Milik.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA

Prandelli potrebbe dar vita a una mini rivoluzione per il suo Genoa, ad iniziare dal cambio di modulo, con il passaggio dal 4-4-2 al 3-5-2. In attacco possibile chance per Pandev accanto a Kouamé, con Sanabria che sembra destinato a partire dalla panchina. A centrocampo Pedro Pereira e Lazovic agiranno da esterni, con doppio ballottaggio in mezzo fra Veloso e Radovanovic e fra Sturaro e Lerager. In difesa mancheranno per squalifica Romero e Zukanovic, spazio dunque a Gunter e al rientrante Criscito nella linea a tre di cui farà parte anche Biraschi.

GENOA (3-5-2): I. Radu; Biraschi, Gunter, Criscito; Pedro Pereira, Sturaro, Veloso, Bessa, Lazovic; Pandev, Kouamé.

NAPOLI-GENOA: I DIFFIDATI

Sono in tutto 4 i diffidati del Napoli: di questi Maksimovic e Koulibaly rischiano la squalifica per la sfida con il Chievo nel prossimo turno, mentre Albiol e Diawara, essendo infortunati, non saranno della partita. In casa Genoa sono invece in diffida le punte Pandev e Kouamé, che in caso di ammonizione dovranno saltare il derby della Lanterna con la Sampdoria.

ULTIMI PRECEDENTI

Napoli e Genoa si sono affrontati 93 volte nel campionato di Serie A a girone unico. Il bilancio dei precedenti pende dalla parte dei partenopei, che hanno ottenuto 36 vittorie a fronte di 32 pareggi e 25 sconfitte. Nelle sfide giocate in casa, i campani hanno riportato 24 vittorie, 15 pareggi e 7 k.o.

Nella partita di andata giocata al Ferraris la squadra di Ancelotti ha vinto al Ferraris 2-1 con il goal di Kouamé in apertura per i liguri, e la rimonta azzurra con la rete di Fabian Ruiz e un autogoal di Biraschi.

From: Goal.com.

CONDIVIDI/SHARE