(Italiano) Napoli, Ghoulam cuore d’oro: super regalo a tifoso disabile


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Trasferimento, biglietto per il San Paolo e alloggio, per la felicità del giovane supporter azzurro

NAPOLI – Ancora una volta, Faouzi Ghoulam ha dimostrato la propria grande umanità. Il destinatario del suo bel gesto è Daniele, un tifoso del Napoli residente in Toscana e malato di leucodistrofia, a cui il terzino algerino – dopo aver saputo su Twitter dalla madre Monica il grande desiderio del figlio, ossia vedere il Napoli dal vivo – ha regalato biglietto, viaggio e alloggio per assistere ad una gara degli azzurri al San Paolo.

Faouzi non è estraneo a gesti del genere. Quest’estate a Dimaro regalò una sua maglietta autografata ad un tifoso che aveva perso la propria, nella calca durante gli autografi. Senza dimenticare poi la volta in cui realizzò un video con dedica destinata a un supporter malato.

Buongiorno, lui è Daniele e tifa Napoli, lo portiamo a casa al San Paolo ? Ha un unico sogno. Questo. #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/r6ru2I2oNO

— Monica Grieco (@Monica73774598)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE