(Italiano) Napoli, Hamsik e l’addio: «Non è ancora ufficiale»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il centrocampista slovacco parla alla festa per i sessant’anni del medico sociale del club: «Non posso salutare adesso»

NAPOLI«Non siamo qui per me, siamo qui per il dottor De Nicola. Mi fa piacere essere qui, perché a lui tengo tantissimo, stiamo insieme da undici anni e mezzo. Non posso salutare perché ancora non c’è niente di ufficiale». Così Marek Hamsik alla festa per i sessant’anni del medico sociale del Napoli, Alfonso De Nicola, ha parlato dal palco dell’evento a proposito della sua ormai prossima partenza per la Cina, destinazione Dalian Yifang: un’altra maglia azzurra che lo avvolgerà di un ricco triennale e che ricompenserà anche in maniera importante il club di De Laurentiis.

«Ha fatto tutti i record che si potevano fare, per undici anni e mezzo gli ho detto che è il centrocampista più forte d’Europa», lo ha elogiato De Nicola, anche lui sul palco della sua festa, mentre la platea di persone presenti immortalava il momento, uno degli ultimi di Marekiaro a Napoli, con tutti i mezzi a disposizione. Tra sorrisi e lacrime, il saluto non è ancora arrivato ma ormai l’avventura dello slovacco sotto il Vesuvio è giunta al termine. 

 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE