(Italiano) Napoli, il fratello di Callejon: «Josè in azzurro è felice»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Juan Manuel, centrocampista del Bolivar: «Il club partenopeo può avvicinarsi alla Juventus e andare in fondo in Europa League. Giocare con mio fratello? Magari…»

NAPOLI “Sono felice della stagione di Josè a Napoli e anche lui lo è, nel nuovo ruolo affidatogli da Ancelotti. Esordisce così ai microfoni di Radio Marte Juan Miguel Callejon, fratello di Josè Callejon e centrocampista del Bolìvar. Il meno noto giocatore prosegue: “Josè è a Napoli ormai da diversi anni, i tifosi lo sostengono e io non posso che essere contento di tutto questo amore che riceve ogni giorno. Il nostro futuro? Devo dire che al momento ognuno sta bene nel rispettivo club e non ci poniamo questa domanda: Josè ha ancora qualche anno di contratto col Napoli, ma non nascondo che il sogno di giocare insieme è vivo”. Chi lo sa, magari un giorno Juan Manuel giocherà ala sinistra nel Napoli: “Magari! Mi piacerebbe occupare la fascia opposta a quella mio fratello. In quella posizione però il Napoli ha già buoni giocatori. Continuerò ad allenarmi affinchè si verifichino le condizioni favorevoli”. Sulla stagione degli azzurri, Juan Manuel conclude: “Il Napoli ha tutte le carte in regola per fare bene in campionato ed in Europa League. Spero che possa avvicinarsi alla Juve e arrivare fino in fondo alla competizione europea”

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE