(Italiano) Napoli, il nuovo derby degli Insigne: «Scambierò la maglia con mio fratello»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Lorenzo L’ho sentito ieri sera per raccomandargli di fare un altro gol contro il Genoa. Sono sempre davanti alla tv quando gioca lui e lui fa altrettanto con me. L’ho sentito carico, stanno bene, il Napoli deve continuare così. Giocare insieme? Un sogno che avevo da bambino, già è tanto giocare contro e scambiarci la maglia l’anno prossimo». Queste le parole di Roberto Insigne, il calciatore del Benevento che si è guadagnato la Serie A con la maglia della squadra giallorossa.

«A Inzaghi dobbiamo a lui la nostra vittoria del campionato con 7 giornate di anticipo. Lui e Gattuso li trovo simili, carismatici e grintosi allo stesso modo. Il mister ci dice sempre che per vincere quello che ha vinto e per aver fatto tanti gol in Serie A, ha sempre dato qualcosa in più rispetto agli altri in partita e durante la settimana» ha continuato a Radio Punto Nuovo il più giovane degli Insigne. «Se lo segui come si deve, fai quello che dice, vinci un campionato con 7 giornate d’anticipo contro squadre di grande calibro. Maggio è una persona che stimo tantissimo. Ho ancora due anni di contratto con il Benevento, l’idea è quella di sfondare nel campionato maggiore. Vigorito ed il direttore Foggia mi hanno dimostrato tanto, spero di riuscire a ricambiare un po’ di fiducia che loro hanno nei miei confronti. Per il clima, la società, possiamo lottare anche per l’Europa League, ma poi scendi in campo e la situazione cambia. Sicuramente ci saranno tanti acquisti, dipende come si muoveranno sul mercato. La nostra rosa è ampia, ma va ulteriormente ampliata con uomini importanti».

From: https://www.ilmattino.it/sport/sscnapoli/napoli_nuovo_derby_degli_insigne_scambiero_la_maglia_fratello-5334692.html

CONDIVIDI/SHARE