(Italiano) Napoli-Juve, è polemica sul web: «Noi dominiamo e loro vincono»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Se ne parlerà ancora per qualche giorno, questo Napoli-Juve è davvero duro da buttar giù: dal fallo su Ronaldo alle due espulsioni, fino a quel rigore sbagliato dal neo capitano Insigne. Quasi una beffa quando tutto lo stadio già sentiva l’odore del pareggio: invece troppa tensione e una responsabilità pesante sul piccoletto di Frattamaggiore, che forse non dormirà sogni tranquilli fino a quando non avrà l’occasione per il riscatto. «Non meriti la fascia di Marek», «Devi andare via da Napoli», «Non segni manco tu e la porta, ma che giocatore sei», esplode con rabbia il web. Rammarico, e tanto fra i tifosi che nonostante alcune decisioni arbitrali ritenute dubbie avevano comunque sfiorato il 2 a 2: un punto che avrebbe dato fiducia alla squadra e a tutto l’ambiente, riunito nel tempio del calcio dopo strane settimane di assenteismo.

Ora la delusione è grande e sui social lo sfogo divaga: «Che squadra è questa? Non possiamo andare da nessuna parte», «Non abbiamo gioco, abbiamo perso i grandi insegnamenti di Sarri e ce lo sogneremo di andare così vicino alla Juve in futuro», «Questo Napoli è finito, non abbiamo nessun sogno a cui aggrapparci se in campionato facciamo sta fine: siamo a -16». E dopo Lorenzo è proprio il mister il primo capro espiatorio: «Avevamo un bel gioco che ci consentiva di sognare, ora Ancelotti ha distrutto tutto», «Carlo, hai rovinato questo Napoli».
 

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE