(Italiano) Napoli, è Lozano l’unica nota lieta Il messicano ancora gol all’esordio


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Come con il Pachuca in Messico ad inizio carriera, come con il Psv Eindhoven due anni fa. Hirving Lozano si ripete e va ancora in gol all’esordio, sfruttando un grande assist di Piotr Zielinski e portando temporaneamente il risultato sul 3-2 allo Stadium contro la Juventus. Il Chucky, arrivato la scorsa settimana dall’Olanda, era stato lanciato in campo da Ancelotti all’intervallo e ha già mostrato parte delle sue qualità.

Non si è ancora calato alla perfezione nella realtà azzurra, ma ha già messo seriamente in difficoltà la difesa più forte del campionato. A Lozano sono bastati 23 minuti per prendersi la scena anche in azzurro: taglio dalla detsra a superare beffando sia Bonucci che Alex Sandro, con Szczesny battuto. Il messicano ha scambiato alla perfezione con Callejon e Mertens e ora si candida ad un posto importante nel Napoli che sarà dopo la sosta di campionato.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE