(Italiano) Napoli, Mertens e l’esultanza: “È per il mio amico Dolly”


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Nessun figlio in arrivo per l’attaccante belga che attraverso i social spiega a chi era dedicato il gesto del pallone sotto la maglia. La compagna Kat commenta: “Premio per l’esultanza più ingannevole”

NAPOLI – Dietro l’esultanza di Dries Mertens per festeggiare il primo dei due gol rifilati alla Sampdoria nell’anticipo del San Paolo non c’è la gravidanza della sua bella compagna Kat Kerkhofs. Anche i meno romantici hanno immaginato che fosse una dedica alla compagna in dolce attesa. Ed invece il belga attraverso i social, subito dopo il match ha chiarito: “Dedico il gol al mio amico Dolly che ha una pancia come un pallone”. Dolly, all’Antonio Maturo all’anagrafe, è un tassista e questo spiega il gesto del volante, ma è anche molto amico del belga. Sotto al post del numero 14 non poteva mancare il suo commento: “Grazie fratello per la dedica ma devi dire che sono anche un grande tassista!”. E Kat? La bella compagna del belga ha commentato: “E il premio per l’esultanza più ingannevole va a Mister Mertens”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE