(Italiano) Napoli-Milan dove vederla: Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il Napoli ospita il Milan nella 32ª giornata di Serie A: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in tv e streaming.

NAPOLI-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

  • Partita: Napoli-Milan
  • Data: 12 luglio 2020
  • Orario: 21.45
  • Canale tv: Sky
  • Streaming: Sky Go e Now Tv

Sono le grandi protagoniste, insieme alla sempre viva Atalanta, del post lockdown. Due big che sembravano in una situazione disperata durante questa stagione, ora lottano per i primi posti: Napoli Milan a confronto per ottenere il miglior piazzamento oltre la Champions League.

ORARIO NAPOLI-MILAN

La sfida valida per il 32° turno del campionato di Serie A che vedrà opposte Napoli e Milan si disputerà domenica 12 luglio 2020 in uno stadio San Paolo ovviamente a porte chiuse. Calcio di avvio della sfida previsto alle ore 21.45.

DOVE VEDERE NAPOLI-MILAN IN TV

Napoli-Milan sarà trasmessa da Sky. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire la partita sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (canale 251 satellite e 255 del satellite).

NAPOLI-MILAN IN DIRETTA STREAMING

Come di consueto, coloro che saranno impossibilitati a vedere il match in tv, avranno la possibilità di seguire Napoli-Milan anche in streaming su dispositivi come smartphone, tablet, pc o notebook, attraverso Sky Go (con l’app per sistemi iOS e Android) oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Un’ulteriore opzione è rappresentata da Now Tv, il servizio live e on demand di Sky, che consente a tifosi di vedere le gare della Serie A in diretta streaming acquistando uno dei pacchetti offerti.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Paquetà, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic.

 

from: https://www.goal.com/it/notizie/napoli-milan-dove-vederla-sky-dazn-canale-tv-diretta/hkyei0resa161t6i338z76882

 

CONDIVIDI/SHARE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *