(Italiano) Napoli, Milik e Ünder a oltranza. Veretout, no della Roma


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il club partenopeo e quello giallorosso stanno raggiungendo l’accordo finale. Resta sempre l’incognita Dzeko

NAPOLI – Un passo avanti, nessuno indietro: e almeno per il momento, c’è un orizzonte da inseguire. Ma il mercato, che ha le sue variabili impazzite, sconsiglia di lasciarsi andare con leggerezza e di attendere la fumata azzurra e quella giallorossa, che in qualche modo si sta attrezzando: c’è legna al fuoco e tanta. Under e Milik vorrebbero (quasi) ciò che interessa anche al Napoli e alla Roma, ma stavolta non va così, del destino non si è completamente padroni, perché prima di riuscire a stringersi la mano – e semmai anche di firmare i contratti – bisognerà attendere quel che succederà a Suarez, per intuire quel che potrebbe accadere a Dzeko. Insomma, è una ginkana tra le volontà e le possibilità anche altrui e intanto si lavora sugli immancabili dettagli: sarebbero (in)visibili granellini di sabbia capaci di far saltare una impalcatura.

ACCORDO – In teoria, Under ha detto sì, gli resta ancora qualche piccolissimo desiderio che in genere viene introdotto come bonus o come benefit, tanto sempre soldi sono; e anche Milik ha detto ni, che sa poco di no e parecchio di affermazione, dopo aver sospettato che la Vecchia Signora non sia più tanto invaghita di lui, dopo averlo bloccato: la pazienza ha un limite e il polacco, che non è intenzionato a starsene un anno tra panchina e tribuna, perché insegue l’Europeo, s’è sentito lusingato dalla offerta della Roma, che ondeggia oltre i quattro milioni e mezzo a stagione. Ci vorrebbe un attimo ad accomodarsi intorno ad un tavolo, prendere le scartoffie regolamentari, i contratti di Adl e procedere con le firme: ma il mercato ha i suoi tempi, a volte lunghissimi, e anche le proprie divagazioni, che diventano distrazioni e si trasformano anche in preoccupazioni.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport – Stadio

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2020/09/06-73476228/napoli_milik_ender_a_oltranza_veretout_no_della_roma/

CONDIVIDI/SHARE