(Italiano) Napoli, Milik esalta Mertens: «Meriterebbe la fascia di capitano»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dal ritiro della nazionale polacca, Milik ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Foot Truck esaltando, in particolar modo  Dries Mertens: «È davvero un ragazzo buonissimo, che meriterebbe la fascia di capitano. Quando vede il nostro magazziniere, gli chiede sempre come sta. E sai che non è una cosa forzata. Chiede a tutti ‘come stai’ ed ogni tanto compra un regalo a qualcuno. Quando sono arrivato era anche la prima persona che mi chiedeva come stessi.  Ti domanda sempre se vuoi andare a cena, cosa farai domani. Serve a tutti avere una persona che ogni tanto fa queste domande».

L’attaccante polacco del Napoli, infine, ha parlato anche delle qualità del capitano azzurro, Lorenzo Insigne:«Chi è più basso fra Ounas e Insigne? Sicuramente Lorenzo. Quando segno e mi salta sulle spalle, riesco a stento ad accorgermi che è salito. Non è facile nel calcio di oggi giocare con un fisico come il suo, ma ha una tecnica e delle qualità impressionanti. Quello che gli altri fanno in grandi spazi lui lo fa in spazi piccolissimi: questa è la sua forza».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE