(Italiano) Napoli, quante richieste per Inglese: «Ci sono la Premier e l’Atalanta»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Otto gol in stagione fin qui e la prima doppietta dell’anno arrivata in un rocambolesco match contro la Spal dell’ultimo turno di campionato. Roberto Inglese sta facendo il suo lavoro, come sempre negli ultimi anni in Serie A. L’attaccante di proprietà del Napoli sta aiutando un buon Parma in una buona stagione, la prima dei nuovi ducali in massima serie, spingendo la squadra gialloblu ben lontana dalla zona pericolosa della retrocessione, come da obiettivi stagionali.

In tanti, però, già pensano alla prossima stagione. Le buone prestazioni della punta italiana classe 1991 hanno fatto drizzare le orecchie di tanti club, non solo in Italia. «Al Parma si trova molto bene, sta facendo un gran campionato. Gli attaccanti vengono giudicati sempre per i gol, ma lui lavora anche molto per la squadra, speriamo che continui così», aveva detto il suo agente Samuele soprani a Radio Kiss Kiss.

«In estate avrà diverse richieste, anche perché già si stanno muovendo alcuni club di Serie A e di Premier League», ha continuato il suo procuratore, specificando che l’interesse di Inglese oggi si chiama Parma. «Il Napoli si fa sentire, Giuntoli è in contatto con lui, è una cosa di cui si parlerà a maggio o giugno prossimi, l’Atalanta è molto interessata».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE