(Italiano) Napoli, riecco Brych per il Liverpool: già al San Paolo per Benfica e City


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

44 anni e una esperienza internazionale da fare invidia. Il tedesco Felix Brych sarà il fischietto di Napoli-Liverpool, match d’esordio per le due formazioni di Ancelotti e Klopp in questa nuova edizione della Champions League 2019-20.

Brych conosce benissimo entrambe le formazioni, i precedenti con gli azzurri sono tre: nel 2011-12 era a Stamford Bridge nello sfortunato 4-1 con cui il Chelsea rimontò la squadra di Mazzarri eliminandola dalla competizione, mentre nel 2016-17 e 2017-18 fu al San Paolo per le sfide europee contro Benfica (4-2) e Manchester City (2-4).

Tanti incorci negli ultimi anni anche con i Reds: nel 2009-10 la vittoria degli inglesi al Franchi contro la Fiorentina, ben tre partite dirette nella Champions 2017-18, tra cui spicca il 5-2 con cui la squadra di Klopp seppe eliminare la Roma in semifinale (non senza polemiche). Nella sua carriera anche una finale di Champions diretta, quella della stagione 2016-17 tra Juventus e Real Madrid, poi vinta dagli spagnoli.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE