«Rog ha preso un colpo martedì e non ci sara domani a Milano, ma la sua posizione è ancora incerta: vorremmo mandarlo in prestito ma alle nostre condizioni». Carlo Ancelotti non si è nascosto, come per Allan anche per Marko Rog è stato chiaro. Il centrocampista croato avrebbe voluto già da tempo sposare la causa del Siviglia ma tra le due società non c’è ancora un accordo definitivo sulla formula dell’eventuale trasferimento.
Le distanze sono tante: il Napoli sembrava esser disposto ad abbassare le pretese, ma l’accordo non è mai arrivato. Fali Ramadani, agente di Rog, è in città e con Giuntoli lavora alle eventuali alternative, alternative che ora sembrano essere decisive perché il Siviglia non ha alcuna voglia di aspettare ancora.
Il club spagnolo avrebbe voluto già chiudere la trattativa intorno al 20 di gennaio ed ora comincia a spazientirsi. Secondo la dirigenza l’acquisto di Rog sarebbe un arrivo importante, ma non necessario per una squadra che ha comunque alla portata gli obiettivi stagionali. Secondo quanto riportato da Diario de Sevilla, il club andaluso potrebbe anche interrompere le trattative nelle prossime ore se il Napoli non dovesse trovare la giusta formula al trasferimento.
From: Il Mattino.