(Italiano) Napoli, tutti a cena: offre Koulibaly


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il difensore del Napoli ha invitato parenti e amici in Italia per assistere dal vivo al match contro la Juve: volo, hotel, stadio e cena finale

NAPOLI – Uno, due, dieci, trenta, quarantasei. Più uno: Kalidou Koulibaly. Il grande anfitrione di una serata, anzi di una giornata offerta a quarantasei tra amici e familiari giunti dalla Francia soltanto per lui. E per assistere a Napoli-Juventus. Storia curiosa, singolare davvero quella scritta dal difensore azzurro alla vigilia della grande sfida con la Juve. Personaggio di umanità infinità e a questo punto anche di generosità senza confini: a quanto pare, infatti, i quarantasei di cui sopra sono stati suoi ospiti in tutto e per tutto. Dal volo all’hotel, passando per lo stadio e la cena conclusiva.

NAPOLI E ROMA A PASQUA O PASQUETTA

Andata in scena subito dopo la sconfitta con la squadra bianconera in una sala interamente riservata al Borgo Antico di Santa Lucia. Koulibaly, a tavola insieme con sua moglie Charline, si conferma un gigante: in campo e anche fuori. Inarrestabile: giovedì, sebbene diffidato, toccherà ancora a lui guidare la difesa contro il Salisburgo in occasione dell’andata degli ottavi di Europa League al San Paolo.

TUTTO SUL NAPOLI

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE