(Italiano) Napoli, è una vittoria Made in Sud: «Altro che RedBull, noi voliamo»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Dopo il grande successo della prima puntata di Made in Sud gli attori continuano a preparare gli sketch della nuova stagione al teatro Tam. Prima delle prove del giovedì sera però c’è l’Europa League: è festa per la vittoria del Napoli per 3 a 0 contro il Salisburgo.

«Eravamo preoccupati che la RedBull poteva mettergli le ali, e invece sto Salisburgo non vale nu’ quart ‘e vin e nà gassos? Ci vediamo al ritorno, andremo a tutta birra», commenta subito dopo la gara l’attore e regista Francesco Albanese nei panni di Delio l’escort nella nuova edizione di Made in sud. Ma anche il romano e romanista Morana ammette di essere contento per la vittoria degli azzurri: Ancelotti è un grande e merita il successo, e poi amo Napoli e non posso che gioire per questo successo europeo».

Un trio inedito invece a commentare il match quello composto da Carmine De Chiara e Federico Di Napoli dei RadioRocket uniti a Francesco Paolantoni nelle vesti del papà alle prese con i social e la nuova generazione. Ma loro nel passaggio del turno ci credono, ed anzi si auspicano una finale tutta italiana: «Sarebbe bello vedere il Napoli alzare il trofeo dopo aver battuto l’Inter».

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE