(Italiano) Napoli-Zurigo: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming.


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Dopo il 3-1 conquistato in Svizzera, il Napoli ospita lo Zurigo per staccare il pass e volare agli ottavi di finale di Europa League.

 

Il Napoli , forte del 3-1 con cui ha battuto lo Zurigo nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League , attende la visita degli svizzeri al ‘San Paolo’ per staccare il pass e approdare agli ottavi del torneo continentale.

La compagine allenata da Ancelotti, a -13 dalla Juventus capolista in campionato e con un margine rassicurante (+7) sull’Inter terza, punta con decisione alla vittoria dell’Europa League per provare a regalare un trofeo ai tifosi del Napoli. Ma per alimentare il sogno, occorre inanzitutto eliminare lo Zurigo.

QUANDO SI GIOCA NAPOLI-ZURIGO

Napoli-Zurigo si gioca oggi, giovedì 21 febbraio 2019 allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli: calcio d’inizio fissato alle ore 18:55.

DOVE VEDERE NAPOLI-ZURIGO IN TV E STREAMING

La sfida tra Napoli e Zurigo sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (253 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming attraverso Sky Go per tutti gli abbonati Sky.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ZURIGO

Ancelotti potrebbe attuare la solita legge del turnover: tra i pali riecco Meret, in difesa si rivede Chiriches, a centrocampo Diawara dal 1′. Sugli esterni Verdi e Ounas titolari, in avanti riecco Mertens con Insigne, squalificato in campionato: l’escluso, dunque, sarà Milik.

Nello Zurigo ancora panchina per Marchesano: Odey terminale offensivo supportato sugli esterni da Winter e Kololli, centrocampo muscolare dove Domgjoni fungerà da frangiflutti. In difesa, l’ex Piacenza e Triestina Nef.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, Diawara, Verdi; Insigne, Mertens.

ZURIGO (4-5-1): Brecher, Nef, Bangura, Maxso, Kharabadze; Winter, Schonbachler, Domgjoni, Khelifi, Kololli; Odey.

 

From: Goal.com.
CONDIVIDI/SHARE