(Italiano) Olanda: Schouten piace a Giuntoli, sarà asta con Fiorentina e Udinese


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

In Olanda sono certi: Jerdy Schouten è pronto a diventare la prossima stella del calcio orange. Classe 1997, centrocampista tuttofare e con ampi margini di crescita, Schouten è il prototipo del calciatore moderno, con gamba e tecnica pronte da far esplodere al servizio della squadra. Il prezzo non è ancora elevato e, come riportato da Voetbal International, sono tanti i club italiani che starebbero pensando di strapparlo all’Eredivisie già in estate.

Udinese e Fiorentina su di lui, ma anche il Napoli di Cristiano Giuntoli che l’avrebbe seguito tanto negli ultimi mesi. Schouten si è ritagliato intanto uno spazio importante all’Excelsior quest’anno, impegnato nella lotta per nonretrocedere insieme con i compagni. L’offerta azzurra potrebbe avvicinarsi ai 2-3 milioni di euro che per il momento sono la sua valutazione. La sensazione è che a fine anno il calciatore potrà cambiare maglia, ma i grandi club olandesi spingono per trattenerlo in patria ancora, nella speranza di poterlo strappare alla Serie A.

From: Il Mattino.

CONDIVIDI/SHARE