(Italiano) On Air: Roma, è il giorno di Ranieri. Torna la Moto Gp


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Esonerato Di Francesco tre mesi di contratto per l’ex tecnico giallorosso. MOnchi addio a fine stagione. Bagno di folla per la Lazio a Formello. In Europa League Inter sprecona, Napoli a valanga. Stasera Juve-Udinese. Valentino Rossi carico per il Motomondiale. 

ROMA – Sarà ancora una volta Claudio Ranieri l’allenatore della Roma. Il tecnico di Testaccio prenderà il posto dell’esonerato Di Francesco ed è atteso oggi nella Capitale: pronto un contratto fino a giugno. Lunedì l’esordio in panchina contro l’Empoli. Il tecnico si giocherà la permanenza sulla panchina giallorossa sul campo senza garanzie scritte ma con la disponibilità della società a riparlarne a fine stagione. Potrebbe restare anche come dirigente. A fine anno certo l’addio anche del diesse Monchi.

FESTA LAZIO – Bagno di folla a Formello per Inzaghi e co. Oltre 5.000 tifosi hanno festeggiato il 3-0 sulla Roma. “A Firenze come nel derby, avanti Lazio, famoje tre gol” lo striscione comparso a conferma di quanto l’ambiente voglia la qualificazione in Champions Legaue. Crocevia fondamentale la sfida in programma domenica sera a Firenze contro l’ex Pioli. In forte dubbio Strakosha, pronto il secondo Proto.

EUROPA, BENE IL NAPOLI – Negli ottavi di Europa League balbetta l’Inter che in Germania contro l’Eintracht Francoforte non va oltre lo 0-0 nonostante un rigore concesso ma clamorosamente sbagliato da Brozovic. Il Napoli ipoetca i quarti con il netto 3-0 sul Salisburgo ottenuto grazie alle reti di Milik, Ruiz e all’autogolol di Onguenè. Stasera l’anticipo di campionato tra Juve e Udinese.

RIPARTE IL MOTOMODIALE – Si riparte finalmente in Quatar. Favorito numero unomanco a dirlo Marc Marquez. Ma la sensazione è che i giochi siano apertissimi e tutto può succedere. Ne è sicuro il 40enne Valentino Rossi, carico e motivato alla vigilia della sua 24/a stagione iridata. “Mi aspetto che tutti siano al vertice e spero di esserci anche io – ha spiegato -. Ci sono 7-8 piloti pronti per il podio. Ma dipenderà dal weekend”.

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE