(Italiano) Prima vittoria per Maradona e arrivano i complimenti dal Napoli


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Successo 4-2 in trasferta per il Gimnasia La Plata guidato dall’ex asso argentino: via Twitter la sua ex squadra si congratula

MENDOZA (Argentina) – Prima vittoria da allenatore del Gimnasia La Plata per Diego Armando Maradona e tanti complimenti dal Napoli.  La formazione guidata dall’ex asso argentino si impone 4-2 in trasferta contro il Godoy Cruz. Il Gimnasia va avanti grazie ai gol di Contin al 2’ e Ayala al 44’. Brunetta accorcia le distanze per il Godoy allo scadere del primo tempo, ma i padroni di casa restano in dieci al 51’ per doppia ammonizione a Varela. Nonostante l’inferiorità numerica Brunetta firma il 2-2 prima della seconda espulsione per il Godoy (secondo giallo per Jacquet all’81’) che spiana la strada al Gimnasia: i ragazzi di Maradona chiudono la pratica con i gol ancora di Ayala all’83’ e di Garcia all’87’.

A salutare la prima vittoria di Maradona anche il “suo” Napoli, che si è complimentato con il “Pibe de oro” via Twitter: “Congratulazioni Diego Maradona per il tuo primo trionfo da allenatore del Gimnasia”. La squadra dell’ex fuoriclasse è al primo successo stagionale dopo 9 giornate di campionato: attualmente è penultima con 4 punti.

“Y todo el bosque cantó, Maradó, Maradó…”

Felicidades Diego Maradona por tu primer triunfo como DT de @gimnasiaoficial. pic.twitter.com/WnfUHbhfBF

— Oficial SSC Napoli (@sscnapoliES)

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE