(Italiano) Roma-Napoli, Fienga in Procura Federale per il caso “distanziamento” al San Paolo


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

Il Ceo giallorosso, accompagnato da una delegazione della società, discuterà dei fatti del San Paolo

ROMA – Questo pomeriggio il Ceo della Guido Fienga si è presentato in Procura per discutere il caso ‘distanziamento sociale’ scoppiato dopo le accuse del Napoli durante e dopo il match dello scorso 5 luglio. La società azzurra infatti aveva accusato la Roma di non aver rispettato i protocolli relativi al distanziamento sociale negli spazi appositi del San Paolo e subito era arrivato un deferimento lampo per i giallorossi. Oltre al CEO giallorosso è stato ascoltato per 45 minuti anche il dottor Manara (che aveva firmato l’assunzione di responsabilità per la presenza dei giocatori in panchina). Fienga e Manara sono stati accompagnati dall’Avvocato Antonio Conte e dal Segretario Generale Longo. 

Roma-Nike, è addio: spunta la clausola sulla cessione del club…

From: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/roma/2020/07/16-71841860/roma-napoli_fienga_in_procura_federale_per_il_caso_distanziamento_al_san_paolo/

CONDIVIDI/SHARE