(Italiano) Roma-Napoli, i tifosi: «Azzurri forti, va bene il pari. Dzeko? È ancora grande»


CONDIVIDI/SHARE

Sorry, this entry is only available in Italiano. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

image

L’opinione dei supporter giallorossi a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida contro la squadra di Ancelotti

ROMA – «Il Napoli è forte, mi accontento di un pari». Un punto andrebbe più che bene ai tifosi della Roma nella sfida di questo pomeriggio contro il Napoli. Giallorossi altalenanti, azzurri invece ansiosi e carichi di chiudere il prima possibile il discorso secondo posto: «La squadra di Ancelotti è favorita, lo dice la classifica e il gioco. In questo momento la Roma ha bisogno di non perdere». Un pareggio andrebbe più che bene ai tifosi, anche in virtù della sconfitta del Milan contro la Sampdoria: «Guadagnare un punticino sui rossoneri sarebbe perfetto, anche perché la Roma affronterà il Napoli non una squadra di medio livello». 

Tra i protagonisti, secondo i giallorossi, Edin Dzeko: «In campionato non ha mai segnato all’Olimpico, è il suo momento». E sul futuro del bosniaco: «Se ha ancora voglia deve rimanere alla Roma, è ancora un attaccante forte e difficilmente il prossimo diesse riuscirebbe a prendere qualcosa di meglio». 

From: Corriere Dello Sport.

CONDIVIDI/SHARE